Previous Next
Chi siamo
Chi siamo

Vetreria Artistica il Castello è una realtà artigianale specializzata in decorazioni artigianali su vetro.

Nata nel 1996 come laboratorio per la realizzazione di vetrate artistiche che si rivolgeva esclusivamente al privato, fornendo lavorazioni Tiffany, sabbiature, rilegature e rilegature al piombo, successivamente evolve nelle tecniche di restaure e nella realizzazione di elementi strutturali come parapetti e porte, per dare soluzioni sicure affidabili a 360 gradi.

Dallo sviluppo di antiche tecniche di lavorazione, come le cotture a fuoco, fino alle incisioni, anche più particolari, con effetto rilievo.
Ma anche creazioni di prodotti come porte interne ed esterne, serramenti, parapetti, specchi, box doccia in vetro, realizzati su misura dal cliente.

Le piccole strutture e il contesto privato sono l'ambito di lavorazione, poiché Vetreria Artistica Il Castello intervenire in modo molto accurato, seguendo tutto l'iter, dalla produzione su misura all'installazione, curando in maniera artigianale e originali tutte le proprie realizzazioni.

Ogni prodotto è inoltre affidabile e sicuro, poiché il vetro, i sistemi idraulici per lo scorrimento e la ferramenta idraulica vengono scelti nel pieno rispetto dei criteri di sicurezza.
Infine ogni realizzazione viene installata con un criterio corretto e ha margini di rottura assolutamente ridotti al minimo.

Vetreria Artistica Il Castello da sempre porta aventi una particolare attenzioni per la qualità e per la sicurezza, perché la bellezza non può essere separata dalla tranquillità.