La Vetreria il Castello è nata nel 1996 dall’esperienza di due giovani artigiani, Daniele e Luigi, che hanno trovato nella lavorazione del vetro la realizzazione di una passione unica e particolare.
Inizialmente vocata esclusivamente alle vetrate artistiche, successivamente la Vetreria Il Castello ha arricchito il suo repertorio con tutto ciò che riguarda l’architettura per la casa. Progettiamo e realizziamo porte in vetro, balaustre, chiusure docce, specchi d’arredo e complementi d’arredo su misura.
Da oltre 20 anni, la cura del dettaglio, la ricerca di soluzioni originali e personalizzate e la combinazione di manualità e alta tecnologia ci permettono di produrre una vasta gamma di soluzioni per l’abitare quotidiano con professionalità e attenzione al cliente.
Pezzi unici studiati, progettati e prodotti con abilità e maestria, per dare al cliente la miglior soluzione alle proprie necessità.
La necessità del cliente è la nostra priorità e trovare la miglior soluzione per rispondere alle sue esigenze è la sfida che più ci appassiona.